Naomi Campbell è quasi calva

Naomi Campbell è quasi calva, dietro la facciata di donna perfetta e immutata anche in seguito agli anni che passano, ecco che si scoprono gli altarini, la venere nera è quasi calva... non tutto è così perfetto in fondo!

Naomi Campbell è quasi calva

Anche Naomi Campbell mostra il suo tallone di Achille, nel nostro immaginario le donne come lei sono perfette e senza nemmeno l’ombra dei difetti ed invece ci sono eccome e fanno anche più paura di qualche rotolino e della cellulite spalmata qua e là. Meglio restare calve o combattere la cellulite? Meglio esser costrette ad usare le parrucche o stare a stecchetto per perdere qualche chilo? Io non ho dubbi, meglio una chioma bella e vigorosa, in fondo i chili, la cellulite non solo normali ma fanno vai e vieni, i capelli, una volta andati, non è mai un arrivederci!

Naomi Campbell stava posando per la campagna pubblicitaria del designer Dennis Basso a New York, i fotografi del Daily Mail, decisamente più invadenti del fotografo della campagna, hanno beccato la chioma terribile della Venere Nera, che, a quanto si evince dalle immagini ha i capelli belli solo di sopra, perchè basta un filo di vento e si vede che sotto è calva!
 

Si vocifera che negli anni abbia fatto un largo uso di prodotti, extensions, tinture, piastre & Co e che quindi abbia i capelli fragili e rovinati, e giustamente a 40 anni, se la forza di gravità non osa affacciarsi sulle sue curve, sono i capelli a gridare vendetta!
 

Noi non vogliamo essere cattive ed anche se lei è rinomata per essere altezzosa, montata e attacca brighe le auguriamo che tutto torni a posto, di certo noi siamo già contente così. Tutta quella bellezza ostentata da tutte le parti non è poi così vera, no? Direi che basta per farci evitare i paragoni con canoni non solo impossibili ma che non esistono nemmeno!
 

Foto da:
www.thesun.co.uk
www.dailymail.co.uk
www.metro.co.uk

 

Parole di Serena Vasta