Naomi Campbell e Franca Sozzani: le t-shirt “Fashion for Relief” di Dolce & Gabbana

Naomi Campbell e Franca Sozzani: le t-shirt “Fashion for Relief” di Dolce & Gabbana
da in Beneficenza, Chiacchiere fra amiche, Dolce e Gabbana, Moda, Primo Piano, Stilisti, Naomi Campbell
Ultimo aggiornamento:

    Naomi Campbell e Franca Sozzani sono approdate in Costa Azzurra in occasione del Festival del cinema di Cannes per promuovere un’iniziativa molto interessane per aiutare le popolazione del Giappone che solo state colpite dal terremoto. L’iniziativa “Fashion for Relief” è stata promossa da Vogue Italia in collaborazione con la bellissima top model e con il duo stilistico Dolce & Gabbana che ha creato le magliette. Questi eventi fanno molto piacere e ci dimostrano che la moda e gli eventi mondani possono essera una vetrina anche per queste cose.

    Il photocall dell’evento “Fashion for Relief” si è svolto all’Hotel Majestic, Naomi Campbell e Franca Sozzani ed altre persone legate al progetto hanno indossato queste t-shirt belle e buone create per aiutare le sfortunate popolazioni giapponesi.

    Queste t-shirt saranno in vendita in tutto il mondo, sono capi disegnati allo scopo di aiutare le persone che dopo il terremoto e lo tsunami si sono ritrovate in condizioni di povertà, non so se al Giappone sarà devoluto l’intero ricavato delle vendite o una percentuale, in ogni caso è un’ottima occasione per mostrarci compassionevoli e aiutare chi è meno fortunato di noi.

    Il Festival di Cannes, come ogni anno, è una parata di star e di abiti da sogno, lusso sfoggiato e sbandierato, quasi come se al mondo non ci fosse altro… per fortuna ogni tanto ci sono progetti come “Fashion for Relief” che ci fanno capire quali sono le cose davvero importanti che non vanno dimenticate.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaChiacchiere fra amicheDolce e GabbanaModaPrimo PianoStilistiNaomi Campbell Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/03/2012 11:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI