Natale 2016

Naomi Campbell ci svela i suoi segreti di bellezza

Naomi Campbell ci svela i suoi segreti di bellezza
da in Bellezza, Gossip, Top model, Consigli, Naomi Campbell
Ultimo aggiornamento:

    Naomi Campbell segreti bellezza

    Naomi Campbell è una delle modelle più belle del mondo, non a caso è stata ribattezzata con il nome di Venere Nera. Naomi è nata nel maggio del 1970, questo vuol dire che ha quasi 42 anni ma nonostante ciò continua ad essere amatissima e molto richiesta per servizi fotografici e campagne pubblicitarie, l’anno scorso ha posato per Roberto Cavalli, quest’anno invece è la testimonial dell’advertising Pinko per la primavera estate 2012. La splendida top model britannica ci svela quali sono i suoi segreti di bellezza!

    Naomi Campbell è stata la prima modella di colore a conquistare la copertina di Vogue, prima Vogue Francia e poi Vogue UK. Adesso Naomi si mantiene ancora in splendida forma, è bellissima e seducente, ed infatti il magnate russo Vladimir Doronin è capitolato ai suoi piedi.

    Ma vediamo qualche dritta che ci da la Venere Nera per essere bellissime come lei: “È molto semplice. Una buona pulizia del viso, la mattina e la sera, e una dieta sana e moderata. Ho smesso di bere alcolici anni fa e da poco ho eliminato anche le sigarette occasionali. E ammetto che ora sto meglio”. Certo mi chiedo come la mette con la questione capelli, più volte è stata beccata con parti di capelli mancanti coperte dalle extensions.

    Riguardo alla moda Naomi dice che per lei è importantissima, ed è ovvio che sia così: “Quando non lavoro, mi piace vestire in modo comodo. Ma io amo la moda, è stata talmente importante nella mia vita… Aver conosciuto tanti stilisti, aver toccato con mano la loro creatività, ha lasciato il segno. E poi, andare a fare shopping, beh: lo adoro, semplicemente”.

    Naomi quindi ci consiglia la pulizia del viso mattino e sera, che volendo potrebbe diventare una regola beauty da seguire tutti i giorni dopo aver lavato i denti, non è un grosso sacrificio, no? Naomi ha eliminato anche alcool e sigarette, sarà per questo che è sempre molto nervosetta? Sarà, ma a noi lei piace così, bellissima, umorale e irascibile!

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaGossipTop modelConsigliNaomi Campbell

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI