Natale 2016

Nanopress per Android: arriva l’applicazione gratuita tutta da scaricare

Nanopress per Android: arriva l’applicazione gratuita tutta da scaricare
da in Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:

    Grande novità nel mondo Nanopress: è infatti pronta per il lancio l’App Android, assolutamente gratuita e che vi consentirà di restare sempre connessi con le notizie più utili ed interessanti grazie al vostro smartphone. Un’App gratuita che vi permette, con un semplice click, di tenervi aggiornati sui vostri argomenti preferiti, tra quelli offerti dal network Nanopress, come cucina, moda, bellezza, matrimonio, mamma e bambini, gossip, tempo libero, viaggi, salute, argomenti femminili e tantissimi altri ancora. Cosa aspettate? Non vi rimane che scaricare immediatamente e gratuitamente la nuova App Android di Nanopress.

    La nuova App di Nanopress per Android è facilissima da scaricare e da utilizzare: la home page, ma anche le singole sezioni, riportano ciascuna gli ultimi 100 articoli pubblicati, in modo da consentirvi di avere un’ampia panoramica su tutti i temi trattati e su tutte le news più gustose. Notizie in tempo reale dall’Italia e dal mondo, con sezioni ben precise e di facile consultazione.

    Potrete navigare tra 16 sezioni, che comprendono politica, cronaca, mondo, sport, economia, tecnologia, spettacoli, cultura, motori, salute, casa, cucina, moda, lusso, ambiente, curiosità, oltre a tantissime foto e gallerie fotografiche e video. Vi interessa una categoria specifica, come ad esempio i tagli di capelli più alla moda per l’estate 2012? Niente paura, perché potrete navigare anche per categorie specifiche per trovare immediatamente tutti i contenuti che state cercando. Grande facilità anche nel reperire foto e video dato che le due sezioni sono totalmente indipendenti l’una dall’altra.
    casa nanopress android
    La nuova App Android di Nanopress inoltre, ha un motore di ricerca per argomenti che comprende tutto lo storico NanoPress, con notizie, fotogallery e video. Ricordate che tutte le notizie, i video e le foto, possono essere lette e visualizzate anche quando siete offline.

    Nanopress infatti scaricherà in background i contenuti quando troverà una rete wi-fi, consentendovi di non consumare il traffico internet dal vostro telefono.

    A vostra discrezione, potrete poi decidere se abilitare le notifiche push con suono o vibrazione o se, al contrario, non ricevere nessuna notifica push: in questo modo avrete un avviso ogni volta che verrà pubblicata una notizia importante o una breaking news . Deciderete anche la dimensione del testo dei caratteri per una personalizzazione completa della vostra App.

    Inoltre c’è la possibilità di avere un Widget personalizzato per categoria che potrete inserire nella schermata principale del vostro smartphone per consultare con più facilità le ultime 20 notizie pubblicate nella sezione prescelta: ovviamente potrete anche selezionare più categorie, ovvero quelle di maggior interesse per voi.
    salute nanopress android
    La nuova App per Android di Nanopress vi consente anche di condividere le vostre notizie preferite sul vostro profilo di Facebook e Twitter, anche attraverso tutte le altre applicazioni di condivisione che avete installato sullo smartphone.
    Salvate i vostri articoli preferiti così da avere un archivio sempre aggiornato con le notizie che più vi interessano.

    L’aggiornamento delle nuove notizie è deciso totalmente da voi: potrete infatti scegliere se farlo scattare ogni 5 minuti o una sola volta al giorno, con l’opzione dell’aggiornamento manuale istantaneo.

    586

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-Tech

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI