Nanopress App e i Mondiali in Sudafrica

da , il

    Nanopress App è l’applicazione di Nanopress per l’iPhone che abbiamo lanciato qualche settimana fa e che da subito è entrata nelle classifiche delle applicazioni più scaricate. Nanopress però continua a crescere e da pochi giorni è nato il nostro nuovo blog Ecodellosport.it, questo come tutti gli altri è già disponibile nella Nanopress App e vi consentirà di seguire con noi i Mondiali di Calcio in SudAfrica che si apprestano ad iniziare proprio questa settimana. Nanopress vi terrà aggiornati con blogcronache live, video, interviste ed immagini esclusive.

    L’11 giugno ci sarà il fischio d’inizio dei Mondiali 2010 e tutti noi siamo in trepidazione, se volete essere aggiornate su tutte le notizie e gli appuntamenti dell’Italia e non solo, potete seguire il nostro speciale sui Mondiali 2010 di cui si occuperà il nostro blog Ecodellosport.it, in cui troverete una sezione interamente dedicata ai mondiali.

    Nanopress seguirà i Mondiali in modo continuo grazie al nostro inviato in Sud Africa che seguirà in diretta la Coppa del mondo e che ci invierà contenuti, video e foto speciali e originali.

    Anche a noi ragazze piace seguire i Mondiali e la Nazionale, se volete sempre essere aggiornate su tutte le partite, i goal e le interviste basta scaricare l’applicazione iPhone di Nanopress. Non c’è bisogno di seguire tutta la partita e il dopo partita, si sa che dopo un po’ ci annoiamo, seguite tutto in tempo reale su Ecodellosport.it, sia tramite il blog che l’applicazione per l’iPhone, troverete tutte le news, i goal e i commenti e le blogcronache live, perfette anche per chi vuole “barare” e non guardare le partite!

    Dolcetto o scherzetto?