Muore a 37 anni Guillaume Depardieu

Muore a 37 anni Guillaume Depardieu
da in Attori, Gossip, Primo Piano, Uomini

    Ipersensibile e ribelle, Guillaume Depardieu, figlio del famoso attore francese Gerard, a causa di una polmonite è morto oggi all’ età di 37 anni all’ospedale Raymond-Poincaré De Garches .

    Nato il 7 aprile 1971, il giovane, anch’egli attore, ha girato una ventina di film, fra i quali De la guerre di Bertrand Bonello e Versailles di Pierre Schoeller, attualmente nelle sale. Ed è proprio girando alcune scene in Romania che Guillaume probabilmente ha contratto il virus per lui mortale.

    Le risse, le corso in moto, la droga e l’alcool non sono stati per lui che rifugi dove poter sfogare tutta l’inadeguatezza provata nel vivere sempre all’ombra del padre, dalla cui celebrità si sentiva schiacciare.

    A causa di incidente in moto del 1995 le cui complicazioni sono durate anni, nel 2003 gli venne amputata una gamba.

    L’anno successivo viene condannato dalla giustizia francese per vilipendio, possesso di stupefacenti e mancato rispetto del codice stradale. Nove mesi di carcere per una lite con un suo ammiratore.

    Ha lasciato una figlia, nata dalla sua unione con Elise Ventre nel 1999. La coppia ha vissuto poco tempo insieme e l’intreccio di situazioni che Guillaume ha vissuto -tra problemi di salute e altro- ci aiutano a comprendere meglio le ombre che spesso i riflettori dello spettacolo ci proibiscono di vedere.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriGossipPrimo PianoUomini

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI