Mulberry presenta il nuovo must have: la borsa Alexa in rosa cipria

Mulberry è la griffe che produce borse bellissime e che fanno impazzire le donne: oggi ci presenta il nuovo must have, ovvero la favolosa borsa Alexa in rosa cipria.

Mulberry presenta il nuovo must have: la borsa Alexa in rosa cipria

Le fashioniste non possono non conoscere Mulberry, il brand che sta facendo impazzire le donne con le sue proposte alla moda amatissime anche dalle star. Una su tutte è la borsa Alexa, che nella versione presentata per la uova collezione Resort 2012 si tinge di rosa cipria. Il brand ha deciso di puntare su un’atmosfera vintage, proponendo delle bellissime creazioni che faranno davvero impazzire le donne di tutto il mondo. Ricordate però che Mulberry non è solo moda ma è anche un brand con una qualità eccezionale.

Per la prossima collezione resort, il direttore creativo Emma Hill ha realizzato una collezione che si ispira agli anni ’70 e che ripropone delle versioni uniche della mitica borsa posseduta da tutte le fashion victims. In questo periodo di saldi sono moltissime le donne che tentano di accaparrarsi un’Alexa: peccato che questi must have siano i primi ad essere acquistati dalle donne.
 
Nella nuova collezione troviamo l’Alexa in varie colorazioni, come avorio, verde oliva e rosa. Una borsa che entrerà nella storia, grazie anche alle varie testimonial famose che l’hanno resa un vero e proprio pezzo da collezione.
 
Per chi invece ama cambiare o possiede già questa meraviglia, consigliamo la tracollina rosa con catenella e stoffa trapuntata. Che dire? Nella collezione Mulberry non avrete che l’imbarazzo della scelta!