Mulberry per Target: borse low cost in vendita da domani

Mulberry per Target: borse low cost in vendita da domani
da in Borse, Colori Moda, Lusso, Moda, Moda economica
Ultimo aggiornamento:

    Mulberry Target

    Le borse Mulberry sono ormai un must amatissimo da tutte le fashion victims: il brand sta per lanciare la sua collaborazione per la realizzazione di una linea low cost per il negozio Target. Tenete pronto il vostro mouse perché da domani la linea sarà disponibile per il vostro shopping! Se amate lo stile e la classe Mulberry ma non i suoi prezzi, la linea realizzata in collaborazione con Target riuscirà a far avverare i vostri sogni. Vediamo un po’ quali saranno i pezzi che proprio non potremmo perderci. Ricordate che, visto il successo di questo brand, c’è la grandissima probabilità che queste borse andranno esaurite in poco tempo, anche se rimarranno in vendita fino al 24 dicembre prossimo.

    E i prezzi? Assolutamente concorrenziali: partono dai 14,99 dollari fino ad arrivare a 49,99 dollari.

    Un must da non perdere è la borsa in vernice nera con il classico stile Mulberry che costerà 34,99$ come la borsa in denim perfetta per un look casual.

    La versione denim in formato mignon costerà invece 14,99$, mentre la tracolla nera in vernice costerà 29,99$. Cosa ne dite? Se sarete tra le fortunate che riusciranno ad acchiappare una borsa di Mulberry for Target sarete proprio fortunate.

    Dal canto nostro non possiamo che apprezzare sempre di più tutte queste favolose collaborazioni tra grandi marchi della moda e catene low cost che offrono una moda economica ma trendy a tutte le donne.

    Nel frattempo non vi resta che attendere impazienti le nuove collezioni, come quella attesissima di Lanvin per H&M!

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseColori ModaLussoModaModa economica

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI