Mulberry collezione primavera estate 2011

Mulberry collezione primavera estate 2011
da in Colori Moda, Moda, Moda Primavera Estate 2011, Primo Piano, Sfilate, fashion, New York
Ultimo aggiornamento:

    Sfila la moda primavera estate 2011 sulle passerelle della New York Fashion Week e oggi vi vogliamo mostrare le immagini della bellissima sfilata di Mulberry: bellissima sia per la location che per gli abiti proposti. Non manca anche qualche tocco bizzarro, come il fatto di far sfilare le modelle con dei simpatici cagnolini al guinzaglio. Una ventata di freschezza la moda Mulberry, che propone capi facili ma che possono anche essere molto originali a seconda dell’abbinamento scelto: sempre presenti poi le bellissime borse in pelle colorata che hanno reso famoso questo brand in tutto il mondo.

    Tantissimi i colori proposti che ci catapultano nella nuova stagione: azzurro, beige, viola, rosa, blu, non manca proprio niente! Questo arcobaleno di colori è presentato però in modo molto ordinato creando così uno stile bon ton piacevole da osservare e indossare.

    Le borse chiaramente sono l’accessorio di punta di Mulberry: presentate in varie misure e colori, ognuna di voi potrà certamente trovare quella più adatta al proprio stile. Le mie preferite sono quello grandi, magari in un bel color cuoio che va sempre di moda.


    Per le vere fashion addicted ci sono anche i cagnolini griffati Mulberry: i piccoli a quattro zampe che sfilano con le modelle infatti indossano adorabili cappottini e guinzagli in tinta.

    Per la sera lo stile rimane molto chic ma le borse si vestono di paillettes e cristalli e sono abbinate agli abiti più eleganti e chic: organza, chiffon, seta e raso, per un’eleganza sobria e senza tempo.

    Gli abiti da sera più sorprendenti sono quelli colorati, abbelliti con rose leggere e che rendono ogni donna una vera principessa. Accanto a qualche punta di nero, i colori rimangono i protagonisti anche per le serate più chic.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaModaModa Primavera Estate 2011Primo PianoSfilatefashionNew York
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI