Motivi, ora lo shopping è anche online

Motivi, ora lo shopping è anche online
da in Colori Moda, Moda, Moda economica, Primo Piano, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Motivi store online

    Motivi ha aperto il suo sito di e-commerce: le appassionate di shopping potranno così acquistare comodamente da casa i capi più glamour e economici del brand. Perfetto se non avete un negozio Motivi vicino a casa: la spedizione è sicura e veloce e potrete sempre esser aggiornate su tutte le novità più cool. Motivi ha recentemente anche lanciato l’applicazione per iPad ed iPhone, seguendo l’esempio di un altro colosso dell’abbigliamento come Zara che ha anche recentemente aperto allo shopping online con ottimi risultati.

    Da non perdere la sezione “offerte e promozioni” perfetta per tutte coloro che cercano un’occasione o capi scontati. Da Motivi potete trovare tutto quello che rende felice una donna maglie, abiti, gonne, scarpe o camicie. E anche le offerte sono da monitorare costantemente: vestitini, jeans, magliette per essere sempre cool con un occhio attento anche al portafoglio.

    Troverete poi l’interessante sezione “in vetrina”, dove potrete vedere tutti gli articoli in anteprima e che sono in vendita anche nei negozi. Grazie al menu a destra potrete cercare il capo che vi interessa nella apposita categoria.

    E se siete indecise sull’abbinamento da fare, la funzione mix & match vi aiuta a creare outfit completi per ogni occasione. Una volta che il vostro look sarà completo avrete anche l’indicazione del costo totale della merce. Non è un’idea bellissima?

    Il bello è che ogni occasione ha una proposta specifica: matrimoni, feste, ufficio o scuola. Per ogni evento della vostra vita, Motivi offre abbinamenti specifici e davvero alla moda. Nell’attesa che arrivi anche l’opzione di shopping online per iPhone, non ci resta che dare un’occhiata al sito motivi.com. Buono shopping!

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaModaModa economicaPrimo PianoShopping

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI