NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Motivi look da sera primavera estate 2010

Motivi look da sera primavera estate 2010
da in Abbigliamento, Look, Moda, Moda Primavera Estate 2010, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Torniamo a parlarvi della collezione Motivi estate 2010, per proporvi nuove immagini tratte dal look book del marchio, dove possiamo scoprire nuove soluzioni d’abbigliamento grintose ed ultra femminili, perfette per affrontare la bella stagione con un tocco fashion. Motivi, come abbiamo già visto, propone per la primavera estate 2010 una collezione che sposa stili diversi, fra i quali spiccano cinque trend fondamentali: Military Glam, Wild Country, Rock & Chic, Lingerie Style e Evanescent Color, ma questa volta vogliamo concentrarci al look per la sera, da sfoggiare nelle serate non ancora troppo calde di fine primavera, soprattutto con un clima imprevedibile come quello di questi ultimi giorni che sta mettendo a dura prova la flessibilità del nostro guardaroba!

    Per la sera Motivi propone una speciale collezione in tessuto effetto pelle, e abiti dove l’intimo si mostra sotto sexy trasparenze e top in pizzo.

    Come pezzi must have c’è sicuramente il tubino in pelle, minigonne e shorts, ma anche gilet e giacche corte che Motivi per la primavera estate 2010 reinterpeta in versione glam-chic.

    Immancabile, il capo passepartout per tutte le stagioni, ovvero il Jeans, che per Motivi diviene ultra slim, lived, con strappi e lamettature per un look rock chic sui toni del nero o sul verde militare abbinato a top e t-shirt in pizzo.

    Foto:

    lei.excite.it

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoLookModaModa Primavera Estate 2010Primo Piano
    PIÙ POPOLARI