NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mostrare la ricrescita dei capelli fa tendenza?

Mostrare la ricrescita dei capelli fa tendenza?
da in Bellezza, Capelli, Moda, Tendenze, vip

    Le più attente l’avranno già notato: le star stanno lanciando una nuova moda che fino a ieri era quanto di più lontano dal concetto stesso di bellezza. Avete presente la ricrescita dei capelli? quella riga di colore naturale che si crea tra la tinta e il cuoio capelluto? Beh, ora è trendy.

    A definire questa nuova tendenza, non sono personaggi che tra un po’ spariranno e nessuno se ne preoccuperà, ma vere e proprie icone della moda e dello stile: Madonna e Gwyneth Paltrow su tutte.

    Quella che sino a ieri era solo un’ossessione, oggi diventa moda: la ricrescita in bella vista stabiliva il confine tra chi ama prendersi cura del proprio corpo e chi è talmente trasandata da aver dimenticato l’appuntamento col parucchiere.

    Ma allora com’è che stanno realmente le cose? Madonna, che è qualche anno ormai che espone la sua ricrescita, è una che si trascura? non direi proprio.

    Per non parlare della Paltrow, moglie del leader dei Coldplay, che è sempre così attenta al proprio look e spesso è garanzia di eleganza.

    Insomma: come spiegare questa nuova tendenza? A mio parere, ci si proietta sempre più verso lo street-style, la moda fashion che non deve essere necessariamente sinonimo di perfezione. E gli stessi smoky-eyes, secondo me, vengono dalla stessa concezione della bellezza: la donna ha le sue imperfezioni che però, se ben coordinate, riassumono tutto il suo fascino.

    Voi cosa ne pensate? Trovate che sia una tendenza che si possono permettere solo le star, la sentite vostra o proprio non la digerite?

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCapelliModaTendenzevip
    PIÙ POPOLARI