Moschino autunno inverno 2010-2011

da , il

    La nuova campagna pubblicitaria Moschino autunno inverno 2010- 2011 è semplicemente straordinaria. A renderla tale ci sono tanti elementi combinati tra loro con ironia e sapienza che caratterizzano da sempre lo stile inconfondibile di Moschino. A fare da testimonial troviamo la modella Alessandra Ambrosio, come stylist Anna Dello Russo, direttore creativo di Vogue Giappone e come fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. La modella di Victoria’s Secret, Alessandra Ambrosio, questa volta diventa una sexy donna pirata, elegante e fiera nei suoi abiti blu, bianchi, neri, rossi ed oro, colori simbolo di Moschino.

    Ciò che colpisce della nuova campagna pubblicitaria Moschino autunno inverno 2010-2011 è sicuramente l’ironia, insieme all’accostamento ed il contrasto di immagini ed elementi.

    Il risultato è spesso un no sense, allegro ed inimitabile, un esempio ne sono le immagini col corpo ‘tagliato’ a metà che vedete nella galelry.

    Non c’è che dire in casa Moschino c’è un autunno inverno 2010 2011 davvero speciale, che basta guardare le prime immagini per aver voglia di correre in negozio a curiosare tra i nuovi arrivi.