Morgan e Jessica Mazzoli: è amore!

Morgan e Jessica Mazzoli stanno insieme, in occasione della sfilata di John Richmond al Milano Moda Uomo, lo stesso Morgan ha ammesso: "ho trovato l'amore!".

Morgan e Jessica Mazzoli: è amore!

Morgan e Jessica Mazzoli stanno insieme, o almeno ci stanno provando! E’ arrivata ieri la conferma di questo flirt che si sta trasformando in amore, i due piccioncini sono stati ospiti alla sfilata milanese di Richmond al Milano Moda Uomo, una brava giornalista del Corriere della Sera non si è fatta sfuggire l’occasione di stuzzicare un po’ il caro Morgan che ha ammesso di essere molto preso da Jessica. Dopo la rottura con Asia Argento, Morgan non è più riuscito a trovare l’anima gemella, ha avuto flirt con molte donne ma tutti si sono esauriti in pochissimo tempo.

Che con Jessica ci fosse un legame particolare lo avevamo capito, se avete visto l’ultima edizione X Factor avrete sicuramente notato gli sguardi languidi della giovane cantante sarda ed i commenti sempre molto carini del giudice della categoria under uomini.
 
Simona Ventura, che ci vede lungo, aveva capito che la volpe Morgan avesse in mente qualcosa ed infatti alla prima puntata lo ha subito sgridato: “Lo so che sei molto furbo Morgan, ma io sono più furba di te: giù le mani dalle mie ragazze!”.
 
In questi giorni sono stati visti insieme in giro per strada, mano nella mano, a scambiarsi baci e coccole… una relazione che non si poteva più negare.
 
Alla domanda su come è Jessica, Morgan ha risposto: “Bellissima, bravissima, dolcissima, Jessichissima…” e poi alla duplice domanda, della giornalista e della stessa Jessica “hai trovato l’amore?”, lui guarda la dolce Jessica e ammette: “Ho trovato l’amore”. Certo poi ha anche aggiunto il “Se son rose fioriranno” ma gli sguardi e la dolcezza tra i due non si possono non notare.
 
Speriamo che Jessica riesca a dare a Morgan la serenità e l’affetto che tanto sembra desiderare…

Parole di Serena Vasta