Morellato Drops Collection, crea i tuoi gioielli!

da , il

    Morellato lancia un’iniziativa davvero fantastica, una collezione che permette di personalizzare i vostri gioielli in modo da avere accessori speciali e unici e non quelli già pronti, che seppur bellissimi sono seriali e quindi una potenziale scelta di tutti. La Morellato Drops Collection mi ha davvero conquistata, abbiamo la particolarità, l’eleganza ed il brio che da sempre contraddistinguono Morellato, uniti però alla nostra fantasia, al nostro modo di sentire e vedere gli accessori, e quando vi stancate, potete smontare tutto e ricominciare a creare un accessorio del tutto diverso.

    La Morellato Drops Collection comprende sia bracciali e collane già pronte per chi non ha molta fantasia ma è comunque attratta dall’idea di avere un bracciale fatto con charms e perline deluxe firmate Morellato.

    Per creare il vostro gioiello vi basterà andare sul sito ufficiale della Morellato Drops Collection, selezionare tra collana e bracciale per lui o per lei e poi scegliere la vostra catenina di base, a questo punto vi si presenteranno tutti gli charms disponibili e voi non dovrete far altro che trascinarli sul vostro bracciale, man mano che montate il vostro bracciale apparirà il prezzo, che cambierà in tempo reale. Quando sarete soddisfatte fate “acquista subito”.

    Una collana o un bracciale della Morellato Drops Collection potrebbe essere un’idea regalo perfetta per la festa della mamma! Io me ne sono innamorata, e voi?

    Dolcetto o scherzetto?