“Mordimi” film parodia di Twilight al cinema

da , il

    Mordimi” è un film di Jason Friedberg, Aaron Seltzer, ideale per gli amanti dei film-parodia che ironizzano sui popolari cult adolescenziali. Si tratta di una buffa commedia che tratta con umorismo la saga di vampiri più amata oggi dai giovani, ridicolizzandone molti aspetti. Trovate questo nuovo film in uscita nelle sale cinematografiche a partire dal 17 settembre 2010. Nel cast di “Mordimi” troviamo Matt Lanter, Jenn Proske, Chris Riggi, Ken Jeong, Charlie Weber, Diedrich Bader, Marcelle Baer, Michelle Lang, Wanetah Walmsley, Anneliese van der Pol e tanti altri, per una creazione 20th Century Fox che promette grandi risate.

    La storia è ambientata a Sporks, Washington, dove Becca, tipica adolescente americana, è innnamorata di due ragazzi, Edward Sullen, bello, tenebroso e scapigliato, e Jacob White, bizzarro ragazzo con la coda da lupo.

    Prima di poter scegliere tra i due giovani, Becca deve però superare gli ostacoli creati da Frank, il padre ultraprotettivo con il quale vive e che la crede ancora una bambina e la tratta in modo imbarazzante.

    Ma Becca non è la sola ad avere problemi sentimentali, perché come lei anche i suoi amici sono in preda a situazioni d’amore più o meno complicate.

    Tutti questi amori troveranno la loro svolta durante il ballo scolastico di fine anno.