Monica Bellucci non ha paura di invecchiare

Monica Bellucci non ha paura di invecchiare, la bella attrice italiana e francese di adozione, ha dichiarato di non aver nessuna intenzione di ricorrere al botox e alla chirurgia estetica.

Monica Bellucci non ha paura di invecchiare

Monica Bellucci non ha paura di invecchiare, la bella attrice italiana, francese di adozione, ha le idee chiare, non ha nessuna intenzione di fare ritocchini per apparire sempre giovane e perfetta. Io credo che quando il ritocchino è veramente “ino” in fondo non c’è niente di male, si rischia poco e l’effetto resta naturale, quando l’intervento è pesante e invasivo, in primis si vede, e poi, spesso, si rischia di far più danno che altro… E ne abbiamo visti di disastri nel corso degli anni.

Monica Bellucci ha rilasciato una bella intervista per il giornale Tu Style ed ha spiegato qual è il suo rapporto con la bellezza, come intende vivere il rapporto con il suo corpo ora che ha 46 anni e le prime rughe affiorano sul viso.
 

Monica Bellucci ha dichiarato: “La bellezza se ne va e fai i conti con la sabbia che scorre nella clessidra. Ma la guardo scorrere senza angoscia. Che volete che sia qualche rughetta? Farò meno foto nuda, meno scene d’amore. Sono una 46enne che sta bene nella sua pelle, niente chirurgia, niente botox”.
 

Come molte bellissime, anche Monica Bellucci, afferma di essere più felice e appagata adesso, rispetto ai 20 o ai 30 anni, dichiara di sentirsi bene con il proprio corpo e, ovviamente, questa cosa si riflette un po’ su tutto, anche nei rapporti con le altre persone e con il partner.
 

Ecco cosa aggiunge Monica Bellucci parlando del suo corpo e del suo amore, sempre più forte, con Vincent Cassel: “Forse non stavo così bene a 30, a 20 anni. E’ bello scoprire ciò che ogni età può dare. Non vorrei tornare indietro. Tra me e Vincent c’è il fuoco. Siamo molto diversi, due poli opposti, ma è una storia profonda, quasi 12 anni di matrimonio, 16 insieme, e non sai mai come andrà a finire, perché le persone cambiano, si ricomincia ogni giorno. In qualche modo adesso mi sento più forte: ho avuto il tempo di sperimentarmi”.

Parole di Serena Vasta