Monica Bellucci è mamma, è nata Leonie

Monica Bellucci è mamma, è nata Leonie
da in Gossip, Gravidanza, Gravidanze vip, Parto, nascite
Ultimo aggiornamento:

    Monica Bellucci è diventata mamma per la seconda volta, giovedì scorso la bellissima attrice italiana ha dato alla luce la piccola Leonie, certo sul nome ce ne sarebbero di cose da dire ma lo faremo dopo! Monica Bellucci è felicissima, lei e il marito Vincent Cassel hanno già fatto delle dichiarazioni in esclusiva a Style, che fa parte della stessa grande famiglia di Vanity Fair a cui Monica Bellucci ha concesso una lunga intervista ed anche delle foto nuda con il pancione, insomma la cicogna è tornata in casa Cassel Bellucci ed ha portato un altro bel fiocco rosa!

    Monica Bellucci è diventata mamma per la seconda volta, dopo Deva, la sua bimba di 5 anni, adesso è arrivata anche Leonie per la gioia di mamma e papà, l’unica cosa che mi turba sono i nomi, magari Deva e Leonie in Francia avranno un senso, ma per me non è che siano questa meraviglia.

    Monica Bellucci, a pochi giorni dalla nascita di Leonie, sulle pagine del sito www.style.it, il sito web del giornale Vanity Fair, ha dichiarato: “E’ arrivata: è brunetta e carina è stato un parto naturale, come quelli delle vecchie contadine, il travaglio è durato due ore e 30 minuti.

    Leonie pesa 3 chili e 220 ed è lunga 53 cm“.

    In attesa di vedere qualche foto della piccola Leonie e della famiglia al completo, il povero Vincent è sommerso da donne, facciamo i nostri auguri a monica Bellucci e diamo un caloroso benvenuto a Leonie Cassel!

    Foto da:
    iristv.it
    www.umbrialeft.it
    www.wallpaperez.info
    www.xtutto.com
    www.verycool.it
    images.starlounge.com
    ciaopeople.eu.s3.amazonaws.com
    biografie.leonardo.it

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGravidanzaGravidanze vipPartonascite

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI