Monica Bellucci e Bianca Balti posano insieme a Portofino per Dolce & Gabbana

Le bellissime Monica Bellucci e Bianca Balti insieme per la nuova campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana, con abiti da urlo!

Monica Bellucci e Bianca Balti posano insieme a Portofino per Dolce & Gabbana

Vederle da sole colpisce, ma osservale insieme toglie il fiato: Monica Bellucci e Bianca Balti stanno infatti posando per un servizio per Dolce & Gabbana. Le foto sono quelle esclusive realizzate per Vogue Japan. Le due modelle danzavano sulle note di Mambo italiano fotografate dal bravissimo Giampaolo Sgura: la stylist del servizio era ovviamente l’Editor at Large di Vogue Giappone, l’amatissima Anna Dello Russo. Date un’occhiata alle foto per vedere con i vostri occhi questa esplosione di fascino e bellezza tutta italiana: che meraviglia!

Nella cornice incantata di Portofino le due bellissime modelle e attrici si sono divertite davvero un mondo posando per il servizio fotografico. Bellissima Bianca, che incarna il fascino fresco e giovane; assolutamente strepitosa anche Monica che porta divinamente i suoi 46 anni. Che dire? Finalmente largo alla vera bellezza mediterranea delle donne italiane!