Mondiali di calcio 2010: l'orologio Pignatelli della Nazionale

Per festeggiare i Mondiali di Calcio 2010 arriva un’esclusiva creazione dello stilista italiano Carlo Pignatelli, è Tricolor Watch, un orologio che riprende i colori della nostra bandiera.

Mondiali di calcio 2010: l’orologio Pignatelli della Nazionale

E’ tempo di Mondiali di Calcio 2010 in Sud Africa, e come vi abbiamo spesso dimostrato in questi giorni, la moda non sta certo a guardare. Quella che vi presentiamo oggi è un’esclusiva creazione dello stilista italiano Carlo Pignatelli, che per festeggiare questo evento lancia il Tricolor Watch, un orologio dedicato ai mondiali di calcio, che riprende i colori della nostra bandiera. Bello ed originalissimo questo segnatempo si propone come un accessorio molto chic ma al tempo stesso ideale per tifare Italia.Vediamo di cosa si tratta.

L’inarrestabile caccia al gadget passa anche per Carlo Pignatelli che produce un modello di orologio tricolore, realizzato in serie numerata, composto da una elegante cassa in acciaio personalizzata, water resistant, ed un cinturino di canvas nei colori verde e rosso.
 
Tricolor Watch è stato realizzato dallo stilista per celebrare l’Italia e la sua partecipazione ai prossimi Mondiali di Calcio, sperando di portare anche un po’ di fortuna alla nazionale.
 
Il cinturino bicolore, da una parte è verde e dall’altra rosso, mentre il quadrante in acciaio simil bianco completa il tricolore italiano.
 
Al centro del quadrante, oltre alle lancette, sono presenti quattro stelle che richiamano le altrettanti vittorie mondiali della nazionale italiana.
 
Il Tricolor watch di Carlo Pignatelli è disponibile solo ed esclusivamente su richiesta.