Mondiali di calcio 2010: Anello Damiani tricolore

Se gadget, make up e idee al femminile proposte nei giorni scorsi non sono bastate a portare fortuna agli azzurri, questa volta sfoderiamo il pezzo da 90: l’anello gomitolo tricolore Damiani! Se avete un partner particolarmente scaramantico è giunto il momento giusto per convincerlo a regalarvi questo fantastico anello, se invece lo siete voi stesse, mai come ora avrete un alibi così convincente.

Mondiali di calcio 2010: Anello Damiani tricolore

Della performance italiana ai mondiali di calcio 2010 in Sud Africa, tifosi e esperti e profani non sono affatto contenti. Per sperare in un po’ di fortuna in più occorre un tifo più massiccio! Se gadget, make up e idee al femminile proposte nei giorni scorsi non sono bastate, questa volta, sfoderiamo il pezzo da 90: l’anello Gomitolo tricolore Damiani! Eh già, se avete un partner particolarmente scaramantico da regalarvi tale chiccheria o se lo siete voi stesse, pronte ad “immolarvi per la patria”, è giunto il momento di passare all’acquisto di questo fantastico anello, perché mai come in questo momento avrete un alibi così convincente agli occhi maschili! In fondo non è certo per voi, ma per una causa nazionale, vero?

Damiani fa un’incursione nel mondo del calcio ed approfitta dei mondiali per risvegliare l’amore patriottico delle signore e dei loro compagni, creando una preziosa versione dell’anello Gomitolo che questa volta celebra i mondiali di calcio 2010.
 
Il Gomitolo di Damiani in versione tricolore è caratterizzato da tre fasce intrecciate, tipiche della collezione Gomitolo, amatissima in tutto il mondo, realizzate interamente con smeraldi, diamanti e rubini, per riprodurre i tre colori della bandiera italiana.
 
Come avrete scuramente immaginato, si tratta di una Limited edition.