Mondiali 2010: Scarpe Pretty Ballerinas Flag Collection

da , il

    Pretty Ballerinas Flag Collection

    Continuiamo la caccia all’accessorio più trendy dedicato ai Mondiali di calcio 2010 che hanno appena preso il via in Sud Africa. Questa volta è il turno delle mitiche scarpe Pretty Ballerinas, l’azienda spagnola di Minorca divenuta celebre in tutto il mondo, che ha creato per l’occasione una limited edition per tutte le donne che amano lo sport e vogliono sostenere la propria squadra del cuore ai mondiali di calcio. Stiamo parlando delle ballerine decorate con le bandiere e i disegni delle squadre di calcio che partecipano alla FIFA World Cup. Pensate che saranno 3000 le ballerine in vendita al prezzo di 175 euro e potrete trovarle nei migliori negozi d’Italia e online sul sito del marchio spagnolo.

    Le scarpe PrettyBallerinas sono la passione irrefrenabile di Kate Moss che ne sfoggia sempre di nuove. Chissà se la super trendy top model si lascerà tentare anche da quelle con la bandiera delle squadre partecipanti ai Mondiali!

    Oltre alle limited edition nella nuova collezione di scarpe Pretty Ballerinas troverete modelli di tutti i tipi, quelle con stampe floreali chic e romantiche, quelle in paglia naturale, in stile navy e anche modelli deluxe in pitone.


    Non dimentichiamo poi la linea di ballerine nei colori pastello, delicate e fresche per l’estate.

    Foto: