Moncler piumini collezione 2011: campagna pubblicitaria by Steven Meisel

Moncler piumini collezione 2011: campagna pubblicitaria by Steven Meisel
da in Colori Moda, Lusso, Moda, Moda Autunno Inverno 2010 2011, Primo Piano, cappotti, fotografia, servizio fotografico
Ultimo aggiornamento:

    Moncler

    Oggi vi voglio mostrare la prima immagine della campagna pubblicitaria Moncler per il prossimo autunno inverno 2010-2011 firmata Steven Meisel. Il grande fotografo ha così immortalato la modella Freja Beha con indosso le creazioni più chic per il grande freddo. Moncler ormai, anche grazie alle collaborazioni con grandi stilisti, ha assunto un’anima couture anche per capi, storicamente comodi e sportivi, come i piumini. Colori freddi, bianco soprattutto, per affrontare un inverno che si preannuncia molto rigido con classe ed eleganza.

    I dettagli dei piumini Moncler sono assolutamente irresistibili. I classici piumini si affiancano a giacche imbottite in bouclè e a dettagli in mongolia, oltre che a sbuffi e fiocchi applicati.


    Vedendo le proposte Moncler per la prossima stagione non possiamo che avere una gran voglia di montagna e di freddo! Sfoggiare questi capi sulle piste da sci e nelle località montane più chic sarà un piacere.

    Anche voi che odiate il freddo, non potrete fare a meno di ammettere che con un capo del genere forse il gelo pungente si sente di meno!

    Se però non amate i piumini, non disperate: ormai Moncler offre delle soluzioni irresistibili anche per chi proprio non vuole somigliare all’omino Michelin. I suoi piumini infatti hanno tagli a cappotto, molto slim e applicazioni che li rendono molto più simili a capi di alta moda.

    Che ne dite? In attesa degli altri scatti, non ci resta che prepararci al prossimo gelido inverno…naturalmente sempre con stile!

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaLussoModaModa Autunno Inverno 2010 2011Primo Pianocappottifotografiaservizio fotografico

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI