Moncler: apertura boutique a New York con Anna Wintour

da , il

    piumini moncler

    Il 14 settembre 2010 Moncler ha inaugurato la sua prima boutique monomarca a New York ed a fare da madrina all’evento c’era proprio lei, la regina delle riviste di moda, la lady di ferro in grado di fare in bello e cattivo tempo in passerella. Ovviamente stiamo parlando della terribile Anna Wintour, che ha festeggiato insieme agli altri ospiti presenti il nuovo punto vendita monomarca della griffe, che ora porta a venti il numero dei negozi Moncler in tutto il mondo.

    Lo store Moncler di New York è situato nella centralissima Prince Street nel quartiere di Soho e rappresenta il secondo passo di Moncler nel Nuovo Continente, dopo la prima boutique, aperta tre anni fa ad Aspen in Colorado, meta turistica vip per le vacanze invernali.

    A quanto pare questo 2010 sta andando davvero molto bene, per la griffe che ora punta a diffondersi sempre più negli Stati Uniti.

    Il merito di tanto successo anche nel nuovo continente, sicuramente è da attribuire al largo consenso che il marchio sta incontrando tra celebrity e personaggi noti, tra tutti anche la first lady Michelle Obama, fotografata in montagna con il famoso piumino, diventato un must dello stile.

    Dolcetto o scherzetto?