Moda primavera estate 2011: jeans a zampa per tutte

Moda primavera estate 2011: jeans a zampa per tutte
da in Moda Primavera Estate 2011, Sfilate, Shopping, jeans
Ultimo aggiornamento:

    Chiamateli come volete, a zampa, wide leg jeans, flare jeans: la moda primavera estate 2011 vede il tramonto degli amatissimi skinny pants a favore di forme più morbide, con il fondo scampanato. Si tratta insomma di un ritorno di fiamma dei vecchi ed amatissimi jeans a zampa, vero cult che periodicamente la moda ripropone. Anche il trendsetter blogger di The Sartorialist non poteva rimanere immune alla nuova tendenza, pubblicando foto delle fashion editor più chic che indossano proprio questo tipo di pantaloni per le sfilate.

    Questi modelli vanno indossati con tacchi alti, magari anche zeppe, oltre ad un “sopra” non troppo over. Un ritorno agli anni settanta che può essere glamour se abbinato ad un cappello a tesa larga.


    Dopo anni di jeans skinny, il ritorno ad una gamba più morbida e ad una vita più alta farà certamente piacerete a tutte noi che non indossiamo propriamente una taglia 40. Questi jeans infatti, se indossati con tacchi, slanciano la figura e la vita leggermente più alta, consente anche di nascondere qualche imperfezione di pancia e fianchi.

    Come vedete dalle immagini sono state tantissime le fashion editor durante le ultime sfilate di moda, a presentarsi con questi pantaloni, davvero chic e pratici.

    Perfetti per le serate con amici, magari abbinati ad un giubbino brillante, saranno perfetti anche per l’ufficio, sempre abbinati a scarpe con tacco alto, camicia bianca e una giacca slim. Cosa ne dite? Vi piace la nuova tendenza per la primavera estate 2011?

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera Estate 2011SfilateShoppingjeans

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI