Moda estate: Yumi collezione 2010

da , il

    Se in estate non potete fare a meno di abitini corti, chic e un po’ baby, vi voglio segnalare la bellissima collezione per la prossima stagione di Yumi, un brand di nicchia che offre capi davvero speciali a prezzi contenuti. Io ho appena acquistato l’abito con farfalle e devo dire che è delizioso. Se vi piacciono queste proposte le potrete vedere e comprare online sul sito uttamdirect.com che offre un’incredibile selezione di abiti, top, gonne e capi spalla per tutte le esigenze. Abiti da giorno ma anche da sera, adatti a tutte le occasioni e che vi faranno sempre essere perfette.

    Lo stile è molto vario, alcuni sono bon-ton, altri più bohemienne ma sempre con un prezzo che va dalle 40 alle 80 sterline circa.

    Se amate la moda low cost, con questo brand poterete decisamente differenziarvi dai soliti (ma sempre amatissimi!) Zara o H&M.

    La collezione punta soprattutto sugli abiti in stile baby: moltissimi i modelli a vita a alta o impero, perfetti per nascondere un girovita un po’ abbondante.

    Abbinati al ballerine flat saranno molto chic ma per la sera potrete anche osare dei tacchi, sempre senza esagerare!

    Che ne dite? Vi piace la collezione?