Natale 2016

Moda estate 2012: copia le tendenze sfoggiate dalle vip [FOTO]

Moda estate 2012: copia le tendenze sfoggiate dalle vip [FOTO]
da in Moda, Moda Primavera Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    La moda per l’estate 2012 si veste di colori e di stampe: oggi vedremo insieme quali sono le tendenze che non potrete assolutamente perdervi, ovviamente già sfoggiate dalle vip e dalle fashion icon di tutto il mondo. Ricordiamo che, come hanno decretato gli stilisti, il colore dell’anno è il Tangerine Tango: si tratta di un bellissimo arancione, molto solare e luminoso, che accompagnerà la vostra estate. Ma anche le stampe e il bianco assoluto sono dei must per la bella stagione. Viviana Volpicella, Olivia Palermo e Alexa Chung sono solo alcune delle donne dall’armadio perfetto a cui potrete ispiravi! Vediamo insieme le scelte delle donne più alla moda del momento!

    Mix di stampe per Viviana Volpicella
    moda estate 2012 viviana volpicella

    Nel mondo della moda lei è una delle donne più ammirate per il suo stile eclettico ma sempre azzeccato. Sto parlando di Viviana Volpicella, assistente a Vogue di Anna Dello Russo. Viviana alle ultime sfilate di Milano è stata come sempre fotografatissima. Il suo stile? Un mix di stampe e di colori che altre donne non oserebbero mai indossare. Che ne dite del completo fiorato firmato MSGM che Viviana ha indossato qualche settimana fa? Pantaloni, maglione e trench con la stessa fantasia floreale ma declinati in colori e armonie diverse. Un stile per molte scioccante, ma che dovrete osare anche voi per essere alla moda. Divertitevi quindi a mixare le fantasie, come il maculato con il fiorato, per un effetto davvero glam!

    Bianco baby come Alexa Chung
    bianco per l estate

    Il bianco è senza dubbio uno dei colori più amati in estate. Stile da Lolita per la modella Alexa Chung che non sbaglia un colpo in fatto di moda. Indossa infatti un abitino di cotone pesante, lavorato all’uncinetto e abbinato a delle Superga (eh sì, anche le Superga sono tornate di moda!). Voi potrete copiare il suo stile con le t-shirt di Zara in pizzo di cotone bianco, abbinate a semplici pantaloni di cotone o a jeans skinny. Ricordate che il bianco baby però richiede scarpe basse e casual!

    Tubino nero bye bye
    olivia_palermo_giambattista_valli

    Il tubino nero è senza dubbio un classico nell’armadio di ogni donna.

    Il nero però non è certo un colore che si addice alla bella stagione. Fate allora come Olivia Palermo, che ha recentemente aperto il suo blog, che non abbandona la classica linea chic del tubino ma lo sceglie coloratissimo con applicazioni davvero originali. Piume e pietre per questo modello di Giambattista Valli. Se anche voi volete replicare il suo stile non dovrete fare altro che acquistare da Zara o H&M un tubino coloratissimo, magari in verde o giallo, ed abbinare delle collane preziose, con pietre dure a contrasto o piume.

    Il colore dell’anno è il Tangerine Tango
    arancione tangerine tango

    Stampatevi nella mente questo nome: Tangerine Tango è il colore dell’anno. Le vip non ne possono già fare a meno e si tratta di un bellissimo arancione, che ricorda molto la tonalità iconica di casa Hermès. In questo caso non avrete che l’imbarazzo della scelta perché praticamente ogni brand esistente propone dei capi con questa tonalità. Molto chic abbinato al sabbia, per un tocco originale abbinatelo invece ad altri colori forti, come il verde e, perché no, anche il viola. Come vedete dalla foto anche le vip hanno già decretato che il Tangerine Tango è proprio il colore must dell’anno!

    738

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Primavera Estate 2012

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI