Moda estate 2010: come sembrare più magre

Moda estate 2010: come sembrare più magre
da in Abbigliamento, Moda, Moda Primavera Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    moda estate

    Vi abbiamo già parlato di moda e di trucchi furbi per assottigliare il nostro fisico giocando con tessuti, tagli e modelli appropriati. Proseguiamo la nostra lista di consigli con qualche suggerimento per chi ha qualche chiletto in più e vorrebbe apparire più snella. Allora iniziamo subito con soluzioni pratiche per un guardaroba da urlo. Dai pantaloni alle maglie, passando per costumi ed accessori, ogni capo deve avere delle precise caratteristiche, che scopriremo subito nel nostro articolo.

    Pantaloni
    I pantaloni sono il punto debole, ma giocando con le tasche si può risolvere il problema. Per esempio, una tasca subito sotto il fianco su dei pantalonimorbidi, oppure una tasca che parta da sopra il ginocchio per finire subito sotto, snellisce una coscia un po’ ingombrante. Per i glutei pronunciati, meglio invece i pantaloni senza tasche, oppure con tasche molto sottili. Il pantalone palazzo aiuta molto chi ha chili di troppo.

    Maglie
    Se avete le braccia un po’ rotonde, oppure che iniziano a sentire la forza di gravità, preferite la manica a tre quarti o al gomito, in alternativa, la canotta abbinatela ad una stola sulle spalle che copra il punto critico, o un foulard scivolato, scoprendo la spalla, ma coprendo il braccio.

    Costume
    Tra bikini e intero, meglio l’intero, soprattutto se si ha un po’ di pancia.

    Tra tinta unita e fantasia, meglio la fantasia, ma occhio a quale scegliete, deve essere a elementi molto piccoli e mai a righe orizzontali. La tinta unita va benissimo invece nei toni scuri.

    Accessori
    Osate pure con gli accessori, è la loro stagione e poi distolgono lo sguardo dai difetti. Ad esempio, una cintura appoggiata sul fianco, nasconderà delle gambe abbondanti, sulla vita quei rotolini di troppo.

    Foto:
    www.thefashionpolice.net

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaModa Primavera Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI