Moda e tecnologia: gli auricolari fashion di 2Me Style

Gli auricolari fashion di 2Me Style sono perfetti per le fashioniste che non rinunciano ad essere cool anche quando ascoltano la musica dal loro lettore. Ecco tutte le novità e i modelli disponibili per voi.

Moda e tecnologia: gli auricolari fashion di 2Me Style

Oggi vi voglio parlare degli auricolari fashion di 2Me Style: se non potete fare a meno di ascoltare il vostro iPod in ogni momento della giornata, adesso avrete un motivo in più per farlo. Questi auricolari sono davvero super fashion e glam. Come vedete dalla foto di copertina, gli ultimi modelli si ispirano alla moda dei teschi, proposti in oro e argento ma troverete anche tantissimi altri modelli per ogni gusto ed esigenza. Fiorellini, animaletti, farfalle, frutta, fiori: le possibilità sono infinite e questa è anche un’ottima idea regalo per un’amica o per il fidanzato.

Per un look davvero ricercato, ogni accessorio deve essere perfettamente in linea con il vostro abbigliamento: per molte ragazze ormai gli auricolari sono un vero e proprio accessorio da utilizzare sempre per ascoltare la musica. Cosa ne dite di provarne di diversi ogni giorno? Con la linea proposta da 2Me Style è possibile.
 
Chi ama gli animali, chi il colore di due belle fragole rosse o chi, più ricercata, non rinuncia al tocco prillante dei teschi oro e argento. Tutte voi potrete trovare gli auricolari che fanno per voi e magari più di un paio, da abbinare ogni giorno al vostro stile.
 
Fiori colorati e brillanti, teneri orsetti e coccinelle, quadrifogli, margherite e fragole, farfalle con ali di cristalli: c’è da perdere la testa tra tutte le proposte!
 
E come dice il brand “Per aiutarci con un brillio discreto ed un ammiccare divertente a sentirci sempre in sintonia con questo meraviglioso, incredibile e stupefacente mondo che ci appartiene”. Beh, non potrei essere più d’accordo! Cosa ne pensate?