Moda: ecco i sandali dell’estate

Moda: ecco i sandali dell’estate
da in Acquisti, Bellezza, In Evidenza, Moda, Scarpe, Scarpe con tacco, Style, Ballerine, Sandali, Sarah Jessica Parker, Sex and the City
Ultimo aggiornamento:

    Colorati, audaci e… vertiginosi! Ecco come sono i sandali dell’estate! Se la moda delle ballerine ha danneggiato, in questi ultimi tempi, il nostro sex appeal, è ora di riprenderci quei 10-12 centimetri che di certo non fanno male a nessuna!

    Ebbene sì, è tornata l’ora delle scarpe dal tacco vertiginoso, che, a differenza delle ballerine, sta bene proprio a tutte. Non temano di indossarlo anche le più piccoline, che a volte lo evitano per timore di apparire sproporzionate. Il sandalo possono permetterselo anche loro: ce lo ha dimostrato Sarah Jessica Parker in Sex and the City e durante il tour di interviste e appuntamenti mondani che ha accompagnato l’uscita del film, e lei è alta solo un metro e 63!

    Tra l’altro, a dispetto dell’apparenza da morbida pantofola, la ballerina non è comoda come sembra, e poi, camminare rasoterra fa male anche alla salute!
    E allora, via libera ai tacchi alti: il sandalo è il must di stagione. Osiamo col colore, anche in contrasto con l’abbigliamento. I colori sono fluo, spesso combinati a contrasto, ma anche abbinati all’argento oppure alla corda e al sughero.


    Di gran moda il plateau, che sorregge sandali spesso lucidi, con cinghiette alla caviglia. Il massimo del trend è il sandalo modello gladiatore, con stringhe e listini che avvolgono languidamente le caviglie.
    Ricordate: un sandalo giusto può rendere irresistibile un abito qualunque, e se poi siete delle vere shoes-victim, allora non vi resta che cedere alla tentazione e… collezionarle!

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcquistiBellezzaIn EvidenzaModaScarpeScarpe con taccoStyleBallerineSandaliSarah Jessica ParkerSex and the City
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI