Moda Bimbi: Kenzo Kids autunno inverno 2010- 2011

Moda Bimbi: Kenzo Kids autunno inverno 2010- 2011
da in Bambini, Moda Bimbi
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Kenzo Kids autunno inverno 2010/2011 è proposta in versione limitata, creata appositamente in occasione dell’anniversario dalla nascita di questa griffe giapponese che festeggia quest’anno quarant’anni di attività. Ora anche i più piccoli potranno vestire griffati Kenzo, grazie alla nuova collezione limited edition del marchio giapponese, che festeggia i suoi primi quarantenni, trascorsi dal quel lontano 1970,anno in cui il fondatore Kenzo Takada, ottenuto il diploma all’interno della scuola di moda di Tokyo, decise di trasferirsi nella città di Parigi, dove da quel momento in poi, riscosse un notevole successo tra il pubblico affascinato dalle sue creazioni.

    Per ringraziare il pubblico e la sua clientela che adora la sua ricchissima creatività, Kenzo, ha deciso di realizzare una collezione dedicata ai più piccoli in vista del prossimo autunno inverno 2010- 2011.

    A celebrare questo anniversario importante, ci sono fiori, petali e corolle a ricoprire gli abiti dei piccini, con un motivo grafico che primeggerà nella collezione e ci riporterà la primavera nonostante il freddo.

    Il direttore creativo del brand, Antonio Marras, ha voluto riproporre le indimenticabili stampe floreali, caratteristiche degli anni ’80 lanciate da Kenzo, indossate per questa volta dai bambini tra i 2 fino ai 12 anni.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniModa Bimbi Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI