Moda bimbi: i body e le tutine firmate Ralph Lauren

da , il

    Il settore della moda bimbi è sicuramente un ambito in forte crescita. Se fino a pochissimi anni fa erano davvero molto pochi i marchi che si occupavano di questo mondo, per lo più brand specifici del settore, oggi invece le cose sembrano decisamente cambiate, in meglio. Da qualche tempo ormai anche i più grandi e conosciuti brand della moda mondiale hanno scelto di gettarsi nel fatato pianeta dei più piccoli proponendo immense collezioni di tutine, scarpette, body e chi più ne ha ne metta, facendo la felicità delle mamme amanti del fashion e del glamour.

    A questo proposito oggi ho scelto di presentare a tutte voi la nuovissima collezione per bimbi ideata dall’amatissimo ed apprezzatissimo marchio Ralph Lauren per questa primavera-estate 2011, una linea di tutine per maschietti e femminucce davvero eccezionale, all’insegna dei colori vivaci, delle fantasie e dei modelli che hanno reso celebre questo brand. Chi, del resto, non conosce le adoratissime Polo targate Ralph Lauren?

    Ebbene, è anche a partire da questo modello che la celebre azienda americana ha scelto di creare una piccola linea di body semplicemente adorabili che vi sapranno sicuramente conquistare al primo sguardo grazie alla loro estrema semplicità ed, allo stesso tempo, alla loro frizzantezza e briosità.

    Si passa con facilità da una favolosa e dolce tutina monocromatica, in stile Polo, a body più favoleggianti arricchiti da ruches fino ad arrivare ad adorabili vestitini che richiamano in tutto e per tutto le fattezze di una camicia in puro stile Ralph Lauren.

    Una collezione semplicemente deliziosa che farà sicuramente brillare gli occhi di tutte le mamme glamour addicted.