Moda autunno inverno 2010 2011: stile dark

da , il

    look dark autunno inverno 2010 2011

    Le tendenze moda donna autunno inverno 2010 2011 propongono uno stile dark, oscuro, con caratteristiche gotiche. Il guardaroba dei prossimi mesi spegne tutti i colori, regalandosi uno scenario completamente black. Vediamo allora cosa non può assolutamente mancare nel vostro armadio, se avete deciso di prendere sul serio questa tendenza autunno inverno.

    Il minidress è di rigore, possibilmente in pelle nera o pvc lucido, in alternativa una minigonna da abbinare ad una giacca corta in pelle.

    Se preferite la comodità di un cappotto, sceglietelo sfiancato e dal taglio leggermente maschile, stringendolo in vita con una cintura, oppure un trench.

    Per quanto riguarda camicette e bluse, via libera al pizzo traforato, da sfoggiare con la lingerie a vista o un top nero coprente. 



    Passiamo poi ai leggins, rigorosamente in versione fetish, lucida e in pvc, in nero, ma anche rosso scarlatto o bianco candido, per le più audaci.

    Per quanto riguarda le scarpe sbizzarritevi con i cuissardes, i lunghissimi stivali che coprono fino alla coscia, in pelle lucida, in nero, con tacchi altissimi e plateau.

    Altro importante accessorio della trendy dark girl sono i guanti ed il trucco degli occhi molto scuro mentre le labbra sono scarlatte o color prugna.

    Dolcetto o scherzetto?