MNY: la nuova linea di make up da Maybelline New York

MNY: la nuova linea di make up da Maybelline New York
da in Bellezza, Make-Up, Matita occhi, Rossetto, Shopping, Gloss, ombretto, smalto
Ultimo aggiornamento:

    MNY è la nuova linea di make up che arriva dal celebre marchio Maybelline New York, in pratica è una nuova linea di trucchi pensata per le ragazze giovani ma che si impone anche come low cost, quindi perfetta per le tasche di tutti, anche per chi, come la maggior parte di noi, non ha proprio voglia di spendere 50 euro per un rossetto o 80 euro per un ombretto, insomma i trucchi deluxe come Chanel, Dior o Louis Vuitton siono belli, ma noi dobbiamo anche guardare il lato pratico, chi può permetterseli? I nuovi prodotti MNY invece sono per tutti, sono per noi, sono i nostri rimedi anti depressione da acquistare senza sensi di colpa!

    Chiamarlo low cost è come sminuirlo perchè il nuovo marchio MNY vuole sì appropriarsi del livello di prezzo 5-7 euro, ma con tutti i crismi del fashion, tenendo alta la bandiera della qualità. Come Zara o H&M stanno alla moda economica quando parliamo di abbigliamento, la stessa proporzione beauty può essere applicata alla linea MNY, moda, stile e alte prestazioni a prezzi competitivi.

    MNY è pensata per la generazione delle 15 – 25 enni ma che ovviamente è perfetta per tutte le donne mai più disposte a rinunciare al glamour. Non a caso, il nome MNY, un acronimo, come molti di quelli utilizzati da queste ragazze per trasferire emozioni via sms, facebook, twitter o messenger.

    La linea comprende gloss, ombretto, matita, lip balm, blush e smalto, abbiamo ben 144 nuances diverse in modo da poter creare mille sfumature per garantire le massime prestazioni glam per tutti i visi, carnagioni e colori di noi donne.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpMatita occhiRossettoShoppingGlossombrettosmalto

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI