Miu Miu presenta le nuove borse in edizione limitata alla fashion week di Milano

Miu Miu presenta le nuove borse in edizione limitata alla fashion week di Milano
da in Borse, Moda, Milano Moda Donna
Ultimo aggiornamento:

    miu miu borse limited edition

    Miu Miu presenterà, in occasione della settimana della moda milanese, una collezione di borse in edizione limitata, da non perdere! Date un’occhiata alla prima foto che vi mostriamo in esclusiva: non sono bellissime? Tra poco inizierà la settimana della moda milanese che ci catapulterà nelle collezioni per l’autunno-inverno 2012/2013. Questa collezione verrà presentata durante le settimane della moda che si svolgeranno a New York, Londra, Milano e Parigi. Ovviamente l’attesa è alle stelle e noi non vediamo l’ora di scoprire le sorprese che ha pensato per noi Miuccia Prada.

    Si tratta di collezione composta da 46 modelli di borse con un look retro ma impreziosite di glitter e cristalli. Perfette per un look bon ton ma anche per sdrammatizzare dei jeans ed un abbigliamento più casual e sportivo.


    Le borse saranno interamente realizzate a mano e disponibili in 17 diversi abbinamenti e 12 diverse lavorazioni speciali.

    Potrete scegliere il materiale tra il coccodrillo, lo struzzo, il pitone, il tejus, il lurex jacquard e sablé, da abbinare con i glitter, borchie e cristalli per rendere unica la vostra borsa.

    Ed in effetti ogni pezzo sarà unico! Non vediamo l’ora di scoprire la nuovissima collezione firmata Miu Miu!

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseModaMilano Moda Donna Ultimo aggiornamento: Sabato 11/02/2012 04:06
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI