Miu Miu presenta la nuova collezione matelassé per l’inverno 2012

Miu Miu presenta la nuova collezione matelassé per l’inverno 2012
da in Borse, Colori Moda, Moda, Moda Autunno Inverno 2011 2012
Ultimo aggiornamento:

    miu miu matelasse opaca

    Assolutamente imperdibili, le nuove borse Miu Miu sono davvero un must have del prossima autunno inverno. L’astuta Miuccia ripropone il modello che più ha fatto sognare, ovvero quello in pelle morbida di nappa matelassé. La collezione autunno inverno 2011 2012 anticipa le nuove tendenze con ,da una parte, borse lucide in vernice e dall’altra, borse in morbida pelle opaca con colori neutri. Bellissime, con una lunga catenella di metallo e la classica come la lavorazione a “V” della trapunta.

    Queste borse hanno la chiusura a lucchetto e la fodera in seta.

    Personalmente non ho dubbi e sceglierei una più classica dai colori pastello, anche se devo dire che la versione di vernice nera è molto chic per una serata importante. Tantissimi i colori tra cui scegliere e che vi faranno perdere la testa, come l’argilla, il pomice, il blu elettrico, il nero, il rosso, il rosa cipria e il tamaris. E voi cosa ne dite? Quale borsa Miu Miu preferite?

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseColori ModaModaModa Autunno Inverno 2011 2012 Ultimo aggiornamento: Martedì 14/06/2011 19:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI