Miu Miu estate 2012, accessori preziosi e chic [FOTO]

Il brand italiano Miu Miu per l'estate 2012 propone una serie di accessori preziosi e chic, perfetti per tutte le donne che vogliono essere alla moda e glam.

Miu Miu estate 2012, accessori preziosi e chic [FOTO]

Miu Miu per l’estate 2012 propone accessori preziosi e chic che fanno davvero perdere la testa. Si tratta di bijoux, ma anche borsette, scarpe, portachiavi e cerchietti che si contraddistinguono per il mood femminile e raffinato. Miuccia Prada, con la sua seconda linea, ha creato uno stile dedicato soprattutto alle ragazze giovani che amano essere sempre alla moda ma anche per signore che vogliono aggiungere un punto focale al loro look di tutti i giorni. Vediamo insieme le proposte imperdibili per essere sempre glam.

Le scarpe della collezione Miu Miu 2012

miu miu estate 2012 scarpe
Da non perdere sono le scarpe della collezione Miu Miu estate 2012. In particolare il brand ha creato un serie di ballerine con i decori più svariati, dalle ruches fino ad arrivare ai fiocchi e alle applicazioni di pietre. Per uno stile colorato e primaverile, assolutamente imperdibili sono le decolletè con fiocco sul tallone di una bellissima stoffa a quadrettini bianchi e blu o bianchi e arancioni. Non avrete che l’imbarazzo della scelta poi tra i tantissimi sandali di svariate tonalità. Preparatevi però perché le proposte di Miu Miu sono dedicate a chi ama i tacchi altissimi.

Le borsettine portachiavi

miu miu estate 2012 micro borse
Sfiziose e anche perfette per un regalo sono le borsettine portachiavi firmate Miu Miu che riprendono, in forma mini, le borse cult della maison italiana. Troverete le famose borse matelassè ma anche quelle in paillettes. Lasciatevi conquistare da queste deliziose mini riproduzioni che potrete sfoggiare come charms attaccati alla vostra borsa.

Cerchietti e bijoux per donne che non amano passare inosservate

miu miu estate 2012 bijoux
Sono dedicati alle donne che non amano passare inosservate i bellissimi orecchini, i bracciali e lecollane firmate Miu Miu. Sono create con pietre colorate, molto luminose e sono decisamente vistosi. Saranno perfetti abbinati ad un look basica fatto di jeans e t-shirt: per dare un tocco unico al vostro look, un gioiello come questi sarà perfetto. Non dimenticate anche i cerchietti, bellissimi e chic, proposti con un’alternanza di cristalli trasparenti e perle. Molto chic!

Miu Miu presenta la Cameo collection per l’estate 2012

miu miu cameo capsule collection
Come sempre Miuccia Prada anticipa le tendenze e ci dona un tocco vintage con la nuova Miu Miu Cameo Capsule Collection, che mescolano il sapore retro con uno stile pop e molto moderno. Questa idea si tramuta in una linea spiritosa, al passo con i tempi e che sarà perfetta sia per le donne che amano un look casual sia per quelle che preferiscono uno stile più ricercato. Nella collezione non mancano gli orecchini, le collane e bracciali di ogni tipo. I prezzi però non sono proprio alla portata di tutti se considerate che le collane vanno dai 650,00 ai 495,00 euro, gli orecchini 450,00 euro ed i bracciali dai 395,00 ai 320,00 euro.