Miu Miu autunno inverno 2012-2013, Chloë Sevigny è la nuova testimonial

Miu Miu autunno inverno 2012-2013, Chloë Sevigny è la nuova testimonial
da in Moda, Stilisti, Testimonial
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu_FW12_Adv Campaign chloe sevigny

    Miu Miu per la campagna autunno inverno 2012-2013, punta tutto sulla it-girl del momento Chloë Sevigny. L’attrice è infatti la nuova testimonial della seconda linea creata da Miuccia Prada, che si tinge di colore e di fantasie con un chiaro richiamo alla moda di stampo maschile. Una donna perfetta per interpretare lo stile giovane e scanzonato del brand: le creazioni di Miu Miu, pur dando libero sfogo alla fantasia, non sono mai troppo eccentriche e perfette sia per le ragazze giovani che per le donne più mature.

    Forse qualcuna di voi si ricorderà di una giovanissima Chloë Sevigny, protagonista della campagna pubblicitaria di Miu Miu del 1996: l’attrice ne ha fatta di strada in questi anni ed oggi è la protagonista del nuovo advertising per l’autunno inverno 2012 2013.

    Amatissima e copiata dalle donne che amano la moda, Chloë Sevigny, classe 1974, ha una bellezza particolare, a tratti androgina e che si allontana molto dagli schemi e dagli stereotipi delle modelle e delle attrici formose e appariscenti.

    Proprio per questa sua particolarità, Chloë Sevigny è stata scelta come testimonial da maison del calibro di Louis Vuitton, Miu Miu, H&M, Chloé e MAC Cosmetics. E’ anche stilista di una linea di abbigliamento e accessori che porta il suo nome in collaborazione con il brand Opening Ceremony. Grande successo per la linea “Chloë Sevigny for Opening Ceremony” amata dalle ragazze alla moda in tutto il mondo.

    Chloë, nella nuova campagna autunno inverno 2012 2013 è stata fotografata da Mert Alas & Marcus Piggott, celebre duo di fotografi che ama realizzare scatti particolari e di forte impatto, proprio come quelli per Miu Miu .

    La nuova collezione di Miu Miu sarà ricca di colori ma soprattutto di stampe anni settanta che illumineranno il guardaroba dell’autunno inverno 2012-2013. Come anticipato nel primissimo scatto della campagna pubblicitaria autunno inverno 2012 2013, immancabile nel vostro armadio sarà un look alla garconne, che la bella Chloë Sevigny interpreta alla perfezione.

    Chloë Sevigny adora la moda italiana ma spesso preferisce delle mise originali e poco scontate per le occasioni ufficiali e per la vita di tutti i giorni. Miu Miu è uno dei suoi brand preferiti e Miuccia Prada lo sa bene: proprio alle ragazze come lei infatti, sono dedicati i pezzi chiave della linea giovane di Prada.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaStilistiTestimonial Ultimo aggiornamento: Lunedì 09/07/2012 09:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI