Miu Miu apre a Venezia e presenta una borsa in limited edition

da , il

    Miu Miu borsa laguna

    Miu Miu, brand giovane di Miuccia Prada è inarrestabile e sta aprendo tantissime nuove boutiques. Ultima in ordine di tempo quella che sarà inaugurata il prossimo 16 ottobre a Venezia: per questo evento così esclusivo la maison ha deciso di proporre una borsa in edizione limitata proprio come aveva fatto per l’apertura della boutique a Porto Cervo e a Singapore. Un pezzo cult che le vere patite del brand non potranno assolutamente lasciarsi scappare: la classica cartella del marchio rivisitata però in uno splendido cavallino bianco. Cosa ne pensate?

    Per l’apertura del negozio di Singapore era infatti stata realizzata una Bow Bag in limited edition, ed ora Miu Miu replica con questa proposta realizzata solo in 10 esemplari e venduta nel negozio di Venezia. Se siete da quelle parti, cercate di intrufolarvi alla festa d’inaugurazione della boutique che si prevede blindatissima!

    Una borsa bianca per l’inverno, un tocco di stile per tutte le donne attente alla moda. La forma è quella di una classica cartella un po’ retro, modello che sta avendo un grandissimo successo in casa Miu Miu, proposto in tantissimi colori diversi.

    Pensate che questa limited edition è stata realizzata in soli 10 pezzi e venduta al prezzo di 1.700 euro: non cercatela in giro, perché sarà disponibile solo nella boutique di Venezia.

    Il negozio è stato realizzato dall’architetto Roberto Baiocchi: una boutique che si affaccia su una calle e vetrine con ampie vetrate finite in acciaio brunito. Una location d’eccezione che renderà il vostro shopping in laguna ancora più emozionante!

    Dolcetto o scherzetto?