Missoni “veste” l’acqua San Pellegrino

Missoni “veste” l’acqua San Pellegrino
da in Alimentazione, Colori Moda, Lusso, Moda, Tendenze, Acquafitness
Ultimo aggiornamento:

    Missoni

    Il grande marchio italiano Missoni veste le bottiglie di acqua San Pellegrino: entrambi sono simboli del made in Italy ed hanno deciso di avviare questa collaborazione in edizione limitata per supportare il nuovo progetto internazionale Italian Talents. La celeberrima stampa Missoni che ha reso la maison famosissima in tutto il mondo ricopre la bottiglia di acqua: la creazione è stata presentata durante un evento realizzato con la collaborazione dello chef Massimo Bottura. Un pezzo da collezione che farà la felicità di quelli che (come me!) amano queste insolite collaborazioni del mondo della moda con marchi che producono prodotti diversi.

    Ed è proprio la San Pellegrino ad annunciare il lancio del nuovo progetto internazionale dedicato ai “talenti italiani”: l’obiettivo primario è quello di creare collaborazioni e sinergie tra le aziende che hanno reso il made in Italy celebre in tutto il mondo.

    Queste sono infatti le aziende che operano nella fascia più alta del mercato ed che diffondono nel mondo lo stile tipico italiano che da sempre di contraddistingue per innovazione, design e qualità.

    La bottiglia non rimarrà un prototipo: sarà infatti distribuita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e nei concept stores più trendy.

    La tendenza infatti è stata lanciata da Evian che negli anni ha visto la sua bottiglia ridisegnata da artisti del calibro di Paul Smith e Jean Paul Gaultier.

    Non fatevela scappare!

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AlimentazioneColori ModaLussoModaTendenzeAcquafitness
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI