Natale 2016

Missoni lancia la collezione esclusiva in collaborazione con Yoox per OrphanAid

Missoni lancia la collezione esclusiva in collaborazione con Yoox per OrphanAid
da in Beneficenza, Moda, Style
Ultimo aggiornamento:

    missoni per orphanaid

    Missoni ha presentato da qualche giorno sul sito di e-commerce Yoox la collezione esclusiva realizzata per il progetto di beneficenza OrphanAid: tutti i capi sono stati pensati e disegnati da Margherita Missoni che è anche la testimonial del progetto. Missoni infatti collabora da tempo con questa associazione per aiutare, in tutto il mondo, i bambini che ancora soffrono per la fame e per le malattie. Un’iniziativa bella e buoan che vi consente di avere un capo Missoni, tutti disegnati nella variante rossa, ma soprattutto aiutare i tantissimi bambini che ancora soffrono nel mondo.

    “Lavoro con OrphanAid da 10 anni, supportando la causa in diversi modi tra cui la creazione di progetti che coinvolgono i marchi del lusso. Questa volta ho deciso di collaborare con la nostra linea Missoni. Desidero davvero che sia un successo” ha dichiarato Margherita Missoni.

    Ovviamente la linea ha dei prezzi più contenuti rispetto alla collezione Missoni ma è unottimo modo per fare una buona azione.

    Potreste anche pensare di acquistare questi capi come doni di Natale; un’idea davvero bella e buona!

    La bella e brava Margherita Missoni è anche presidente dell’associazione Onlus OrphanAid Africa, ed è stata lei stessa a promuovere questo progetto e a disegnare la linea di abbigliamento destinata al progetto.

    La collezione propone 12 capi diversi e sicuramente troverete quello che fa per voi: come dicevamo anche prezzi sono più abbordabili rispetto alle collezioni Missoni, ma ricordate soprattutto che i vostri acquisti andranno ad aiutare un importantissimo progetto. Cosa aspettate? Cliccate immediatamente sul sito di Yoox e fate i vostri acquisti!

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaModaStyle

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI