Miss Universo 2010 è Jimena Navarrete dal Messico

da , il

    Miss Universo 2010 Jimena Navarrete

    Si è aggiudicato l’ambitissimo titolo di nuova Miss Universo, la giovane messicana, dalla straordinaria bellezza Jimena Navarrete, 22enne regina di fascino ed eleganza, che con il suo sguardo magnetico ha battuto sul podio Miss Jamaica, Yendi Phillipps, e Miss Australia, Jesinta Campbell. La finale del concorso si è tenuta a Las Vegas, proprio questa notte, ed hanno partecipato all’edizione 2010 ben 82 concorrenti, selezionate nelle precedenti fasi. Nella giuria del premio organizzato dal magnate Donald Trump c’erano anche gli attori William Baldwin e Jane Seymour.

    Scopriamo qualcosa in più sulla meravigliosa Jimena, originaria di Guadalajara, in Messico, che ha ricevuto il trofeo dalle mani della reginetta della scorsa edizione, ovvero la venezuelana Stefania Fernandez.

    Ancora una volta il Sud America non perde il primato di terra di bellezze, anche se questa volta sono giunte nell’ultima fase della gara, insieme a Miss Jamaica e a Miss Australia, anche Miss Ucraina, Anna Poslavska, e Miss Filippine, Venus Raj, che era la favorita dagli utenti del portale ufficiale del concorso e che durante il gala ha ricevuto più applausi da parte del pubblico.

    Tra le partecipanti, c’era anche un’italiana, la ventenne piemontese Jessica Cecchini, che però non è riuscita ad arrivare neanche tra le prime quindici più belle.