Miss Sixty: t-shirt speciale per la Fashion’s Night Out

da , il

    Per festeggiare l’attesissima Fashion’s Night Out di Milano, di cui vi abbiamo spesso parlato, arriva tra i gadget dell’evento, una t-shirt elasticizzata in jersey nero con una stampa esclusiva disponibile in color oro, oppure in platino. Si tratta di una creazione di Miss Sixty in occasione dell’evento, che sarà disponibile in edizione limitata dal prossimo 9 settembre. Tutte le interessate ed amanti della griffe che vorranno saperne di più a riguardo, potranno trovare tutte le informazioni utili sulla pagina Facebook di Miss Sixty.

    Intanto spopolano già gli scatti in anteprima tratti dal backstage della campagna pubblicitaria con Belen Rodriguez, che verrà svelata nel punto vendita di Via Montenapoleone 27 proprio giovedì sera.

    Infatti, come vi avevamo anticipato, sarà proprio Belen, la sexy testimonial della nuova linea denim Miss Sixty Magic, ideata dal direttore creativo Wichy Hassan per correggere ed esaltare le forme femminili con modelli dal taglio slim fit ed effetto push up.

    Perché proprio lei? Semplice, perché l’obiettivo della griffe è di creare capi d’abbigliamento in grado di esaltare la sensualità femminile, mixandola con la giusta dose di ironia.

    Belen Rodriguez, idolo dei più giovani, oltre alla campagna stampa sarà protagonista anche di un video spot piuttosto ‘hot’, che sarà trasmesso sulle principali reti televisive nazionali.

    Dolcetto o scherzetto?