Miss Sixty: ecco la Super Lux Denim Capsule Collection

Vi presentiamo oggi la Super Lux Denim Capsule Collection di Miss Sixty, una serie di jeans bellissimi e che si adattano alla perfezione ad ogni corpo e ad ogni donna. Trovate il vostro!

Miss Sixty, brand giovane e grintoso, presenta la sua nuovissima Super Lux Denim Capsule Collection. La linea si compone di 4 modelli cult di jeans, ovviamente rivisitati secondo le mode e i trend del momento. I capi sono totalmente made in Italy, per assicurare una qualità unica e saranno in vendita presso gli store monomarca e i rivenditori autorizzati della linea. Dal 18 settembre quindi, le donne che come me non possono vivere senza jeans, potranno trovare questi modelli che si adattano al corpo di tutte nei negozi!

Il brand Miss Sixty, nasce nel 1991 dalle mani di Wicky Hassan, che ha sempre dato un’impronta molto giovane e chic. Il jeans è sempre stato un capo cult delle donne: ormai sono indossati anche nelle serate più chic e eleganti.
 
Noi donne infatti sappiamo bene che il jeans risolve moltissimi problemi di abbigliamento: dall’ufficio al pranzo con le amiche, dall’aperitivo alla cena importante.
 
I quattro modelli proposti da Miss Sixty si adattano alla perfezione ad ogni donna e al suo stile: il jeans ormai è entrato in pieno nelle nostre vite e nei nostri armadi, ma non è sempre facile trovare il modello perfetto, quello che calza a pennello.
 
Con questa mini collezione di Miss Sixty, anche le donne più esigenti troveranno certamente il jeans dei loro sogni. Grintosi, bon ton, strappati, a zampa: dato che ogni donna è diversa, anche il jeans deve seguire le sue forme e il suo stile.
 
Cosa ne pensate di questa mini collezione? Noi vi proponiamo il video di presentazione in cui potrete visionare le proposte del brand da prendere al volo!