Miss Padania 2010: vince Elisa Migliorati

Elisa Migliorati di Brescia e' la vincitrice della XII edizione di Miss Padania, incoronata dal leader della Lega Nord Umberto Bossi, ed eletta da una giuria ed un pubblico di vip tra cui Letizia Moratti, Ivana Spagna, Renzo Martinelli, Emilio Fede e Francesco Alberoni.

Miss Padania 2010: vince Elisa Migliorati

Elisa Migliorati di Castegnato in provincia di Brescia e’ la vincitrice della XII edizione di Miss Padania, incoronata personalmente dal leader della Lega Nord Umberto Bossi. Ma non finisce qui, perché il discutibilissimo concorso di bellezza ha eletto anche quest’anno cariche “importantissime” e “ambitissime” come Miss Camicia verde, ora Elionora Nocent della provincia di Udine e Miss Cinema Milano, Chiara Manenti, premiata dal sindaco di Milano Letizia Moratti e dal regista Renzo Martinelli. Cosa ne pensate di questo concorso di bellezza?

Davanti a cotante bellezze padane, non poteva mancare “papà” Umberto Bossi, in prima fila alla finalissima, che per questo “importantissimo” evento, ha rinunciato alla trasferta a Gozo in terra maltese per i campionati del mondo di calcio dei popoli senza nazione, di cui il figlio Renzo è team manager della squadra della Padania.
 
Tra gli ospiti oltre a Letizia Moratti anche la cantante Ivana Spagna, Renzo Martinelli, regista del film Barbarossa in cui Bossi ha fatto un cameo, il direttore del tg4 Emilio Fede e Francesco Alberoni, questi ultimi parte della giuria.
 
Piccola sorpresa il fatto che questa volta non tutte le concorrenti sono invero padane ‘doc’, infatti oltre a cinque bresciana, svariate Emiliane, Venete e Piemontesi, spunta fuori anche Erika Barbetti, che arriva da Gubbio, in Umbria.
 
Ragazze, questa volta concedetemi di commentare il tutto con un “che tristezza”!
 
Foto:
www.ansa.it