Miss Muretto 2010: Bruna Ndiaje dal Senegal

Miss Muretto 2010: Bruna Ndiaje dal Senegal
da in Bellezza, Style, concorsi di bellezza
Ultimo aggiornamento:

    Si è svolta domenica sera, il 5 settembre, la finalissima di Miss Muretto 2010 che è stata vinta quest’anno dalla prima Miss nera della storia del concorso, ovvero la bellissima Bruna Ndiaje, 19 anni. Negli ultimi tempi moltissimi concorsi di bellezza hanno eletto come vincitrici ragazze fuori dai soliti canoni occidentali a cui siamo stati abituati, un po’ per oggettivo fascino ed un po’ per dare un segnale di integrazione. Bruna è un altro caso, bensì la bella bresciana, pur avendo origini senegalesi, sia nata a Genova. La 57° edizione di Miss Muretto ha quindi segnato la storia della manifestazione con questa elezione.

    Bruna Ndiaje ha 19 anni, sogna di fare l’indossatrice e di diventare la nuova Naomi Cambpell.

    Ed infatti, la neo eletta Miss Muretto, ha già fatto, il suo esordio fotografico sulle pagine del magazine PiacenzaNight, con il suo primo servizio fotografico in cui la nuova venere nera ha posato in maliziosi scatti del fotografo Nicola Bellotti, art director dell’agenzia Blacklemon.

    Bruna Ndiaje è stata eletta in passato anche Miss Piacenza Night, vincendo un concorso al quale partecipavano circa 90 modelle da tutta l’Italia.

    Sempre a proposito di Miss ora non ci resta che attendere Miss Italia.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaStyleconcorsi di bellezza

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI