NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miss Muretto 2008 è Virginia Cei

Miss Muretto 2008 è Virginia Cei
da in Gossip, Primo Piano, Simona Ventura
Ultimo aggiornamento:

    “Miss Muretto 2008 è la numero 8 Virginia Cei!”. Con queste parole, Beppe Braida ha decretato la vincitrice del famoso concorso, che a suo tempo lanciò Simona Ventura.

    Ad aggiudicarsi il titolo, questa volta, è stata una ragazza di Pisa, che ha battuto sul filo di lana una degna avversaria: la palermitana Federica Fantaci. Due bellezze molto diverse: Federica, infatti è, meno alta e più prosperosa, ma alla fine l’hanno spuntata la dolcezza e la bellezza un po’ acqua e sapone di Virginia.

    Sedici anni, altezza 1,75, capelli biondi, occhi azzurri, Virginia è l’emblema della classica ragazza della porta accanto, una ragazza semplice, spontanea e generosa: il suo hobby è, infatti, il volontariato.

    La finale del concorso, andata in onda il 3 Settembre scorso, è stata registrata nella splendida cornice di Alassio ed ha avuto una madrina d’eccezione: Rossella Brescia.

    La ballerina e showgirl era a capo di una giuria formata da sole donne tra cui Sara Maestri, Selvaggia Lucarelli, la quasi mamma Aida Yespica e, infine, la campionessa olimpica di judo Giulia Quintavalle.

    Giulia non è stata l’unica sportiva a prendere parte alla serata: ad accompagnare le due miss finaliste, sono intervenuti i fratelli più belli e famosi del rugby: Mirco e Mauro Bergamasco.

    Il concorso, giunto ormai alla sua cinquantacinquesima edizione, ha visto la partecipazione di ben 8000 ragazze. A Virginia, la vincitrice, auguriamo che Miss Muretto sia solo la prima tappa di una carriera lunga e sfolgorante.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPrimo PianoSimona Ventura
    PIÙ POPOLARI