Natale 2016

Miss Italia 2012, Ludovica Frasca è la nuova Miss Cinema Planter’s

Miss Italia 2012, Ludovica Frasca è la nuova Miss Cinema Planter’s
da in Bellezza, Benessere, Miss Italia
Ultimo aggiornamento:

    ludovica frasca miss cinema

    Ludovica Frasca è la nuova Miss Cinema Planter’s 2012: è nata a Napoli e vive in provincia di Caserta, questa bellissima ragazza è alta 1 metro e 77 centimetri, ha gli occhi verdi e i capelli castani. Un riconoscimento davvero importante nell’ambito del concorso di Miss Italia. Planters’s, il nuovo sponsor del concorso Miss Italia, abbinato al celebre titolo di Miss Cinema, ha seguito nelle scorse settimane un percorso di 19 tappe per arrivare fino all’utima tappa in cui è stata incoronata Miss Cinema Planter’s.

    “E’ un segreto che non ho confidato a nessuno – dice Ludovica – soprattutto a mio padre che vorrebbe che diventassi avvocato. Partecipare a Miss Italia è nato come un “gioco” ma col tempo si è trasformato in un viaggio interessante e dal finale imprevedibile ”.

    La nuova Miss Cinema sarà anche la testimonial della nuova imperdibile crema riparatrice Natural&Young che Planter’s ha appena lanciato: si tratta di un prodotto pensato proprio per le giovanissime. “Abbiamo pensato di offrire a tutte le nostre giovani clienti La Crema Scelta da Miss Italia, una special edition, in vendita a partire da settembre e fino ad esaurimento scorte con un packaging dedicato al concorso – conferma Roberta Benaglia – Sarà l’edizione limitata per Miss Italia della nostra novità 2012 per il pubblico delle giovanissime: una crema idratante a base di aloe vera, dal packaging colorato e frizzante.

    Crediamo sia importante che le ragazze imparino a prendersi cura della pelle molto presto, per preservarne prima di tutto la salute e iniziare a prevenirne l’invecchiamento, mantenendola idratata e nutrita a fondo”.

    ludovica frasca miss cinema planters
    Orgogliosa di presentare la nuova Miss Cinema, è Roberta Benaglia, Amministratore Delegato Planter’s che ha sottolineato come la loro volontà era quella di legare l’immagine di Planter’s al mondo del cinema, dopo la sponsorizzazione della manifestazione ‘Capri Hollywood International Film Festival’ , “Ischia Film&Music Global Fest ” e dopo l’incontro con Maria Grazia Cucinotta , testimonial della loro linea top di gamma all’acido ialuronico Penta5.

    “La stessa Maria Grazia partecipò a Miss Italia nel 1987 ed oggi è un’attrice e produttrice di successo, icona dell’Italia nel Mondo. Ci piace pensare che, forse, la nostra Miss Cinema Planter’s sarà un nuovo volto del cinema di domani, come accadde per le straordinarie Sophia Loren, Lucia Bosé, Gina Lollobrigida e Stefania Sandrelli, e ancora Anna Falchi, Miss Cinema nel 1989, Anna Valle e Claudia Pandolfi, solo per nominarne alcune. Sarà un onore per me scegliere tra le tantissime bellezze italiane in concorso la nostra Miss” continua l’amministratore Delegato di Planter’s.

    Planter’s dopo il tour per tutta Italia in cui sono state individuate le 19 bellissime Miss Cinema Planter’s per le prefinali di Montecatini Terme, ora festeggia con Ludovica, la vincitrice dell’ambita fascia di Miss Cinema.

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaBenessereMiss Italia

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI