Natale 2016

Miss Italia 2011 apre le porte alla taglia 44 ma anche a Elena Mirò

Miss Italia 2011 apre le porte alla taglia 44 ma anche a Elena Mirò
da in Bellezza, Dieta E Fitness, In Evidenza, Miss Italia, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    miss italia 2011 taglia44

    Miss Italia 2011 si preannuncia come l’edizione della svolta, i controlli sono rigidi ed infatti due ragazze sono già state squalificate perchè sul web circolavano immagini poco consone al titolo di Miss Italia. Niente pearcing, tatuaggi, foto compromettenti e tutto ciò che non è ben visto universalmente, la bella notizia però è che quest’anno sono in gara anche donne con taglia 44, un modo di dire basta all’eccessiva magrezza e a canoni estetici assolutamente improbabili e che non rispecchiano la bellezza delle donne.

    Quest’anno Miss Italia apre le porte alla taglia 44 ed è stata prevista anche una apposita fascia “Miss curve d’Italia” che premierà la bellezza curvy, quella vera con decolletes abbondante e fianchi non scheletrici, insomma le donne e le ragazze che ci circondano e a cui apparteniamo anche noi!

    Miss Italia si avvale di partner nuovi e in linea con questa nuova missione come ad esempio il Gruppo Miroglio che vestirà le Miss ma anche di Sakinè, nuovo marchio di jeans dello stilista Cesare Guidetti che è conosciuto per il capo cult amico delle curve, il jeans con il lato “b-elastico”, che delinea le forme e contiene.

    Sinceramente spero che tutto questo sia vero e non solo una trovata pubblicitaria che ci porterà a vedere sempre le solite ragazze taglia 38. Per scoprirlo non ci resta che aspettare qualche settimana, la finale si potrà vedere il televisione il 18 e 19 settembre.

    Voi che ne pensate? E’ un segnale di vero cambiamento?

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaDieta E FitnessIn EvidenzaMiss ItaliaTelevisione

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI