NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miss Italia 2010: novità e ospiti

Miss Italia 2010: novità e ospiti
da in Miss Italia, Primo Piano, Televisione, concorsi di bellezza
Ultimo aggiornamento:

    Miss Italia 2010

    Sta per prendere il via la 71° edizione di Miss Italia, in programma per l’11, il 12 e il 13 settembre, come sempre a Salsomaggiore Terme. Questa volta le novità, finalmente, inizieranno a farsi sentire, per poi esplodere nel prossimo anno. Una prima piccola rivoluzione è nella conduzione, non più affidata al solito Carlo Conti o a Fabrizio Frizzi, ma ad una coppia: Milly Carlucci affiancata da Emanuele Filiberto. Ospite dell’edizione 2010, sarà un altro principe, Alberto di Monaco, insieme a Sharon Stone, Vivienne Westwood e Diane von Furstenberg, e inoltre Rosita, Angela e Margherita Missoni.

    Nella giuria dell’edizione 2010 di Miss Italia, troviamo l’onnipresente Guillermo Mariotto insieme a Rita Rusic, Bob Krieger, Giulio Base e Duccio Forzano.

    Per arrivare alla serata finale, le 250 ragazze selezionate, questa volta non dovranno dimostrare solo la loro bellezza, ma anche talento e capacità varie, in modo da far emergere i veri talenti e non personaggi, destinati ad estinguersi nel giro di una stagione.

    Infatti il concorso sarà aperto anche a ragazze che hanno già lavorato nell’ambito della moda, e le genuine ragazze della porta accanto alle prese con le prime esperienze, dovranno combattere la concorrenza di top model già affermate, che della bellezza ne hanno fatto un mestiere.

    La grossa novità per il 2011 invece sarà un reality in preparazione della finalissima.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Miss ItaliaPrimo PianoTelevisioneconcorsi di bellezza
    PIÙ POPOLARI